© 2016 All rights reserved Gilda Di Nardo

  • Blogger Social Icon
  • White Google+ Icon
  • Twitter Clean
  • Dott.ssa Di Nardo

November 6, 2019

October 22, 2019

October 16, 2019

June 19, 2019

March 28, 2019

Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

Incontri tematici: istantanee di me (benessere, consulenza e crescita personale)

May 20, 2017

Anche quest'anno ho creato la possibilità di svolgere presso il mio studio un ciclo di incontri tematici, cinque, di cui il primo gratuito. Sono dedicati soprattutto a chi, pur non volendo intraprendere un percorso di psicoterapia, vuole invece approfittare di un breve periodo temporale per approfondire e mettere a fuoco alcune tematiche o a chi ha voglia di "assaggiare" un pò di strumenti psicologici di autoconsapevolezza per poi magari proseguire un percorso personale di consulenza o psicoterapia. Quest'anno c'è la possibilità di scegliere i seguenti incontri tematici ( uno solo tema, due o l'intero percorso, quindi cinque, dieci o quindici incontri).

1)Area relazioni intime: un percorso mirato a consapevolizzare meglio i propri schemi relazionali e bisogni nella relazione col partner e strumenti di comunicazione o di contro a comprendere quali risorse si hanno per intraprendere una relazione e come invece si tende a escludersi questa possibilità ritrovandosi sempre in situazioni fallimentari ( cinque incontri).

2) Area lavoro: un percorso focalizzato sulla propria dimensione lavorativa ( come vivo le relazioni al lavoro? Quali sono le mie risorse per affrontare lo stress? Come evito i conflitti o come li affronto? Come vivo i miei spazi?ecc.). (cinque incontri)

3) Autonarrazione attraverso la fotografia: un percorso di scoperta di sè attraverso fotografia ed arteterapia ( cinque incontri)

    Orari e giorni sono da concordare, il primo incontro è gratuito, i successivi  quattro incontri hanno un costo complessivo di 120,00€. Per prenotarsi o avere ulteriori informazioni scrivere un'email a : gildadinardo@gmail.com e specificare in oggetto "info istantanee di me".

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Share on Facebook
    Share on Twitter
    Please reload

    Seguici